L'Agriturismo

L'Antica Grancia di Quercecchio è antico convento risalente al 1400, posseduto fino alla fine del 1700 dai Monaci Benedettini Olivetani.

In questo accogliente agriturismo in Toscana vi attende una gestione familiare, sempre pronta a fornirvi tutte le informazioni necessarie per vivere al meglio la vostra vacanza a Montacino e le opportunità offerte dal territorio circostante.

Recentemente ristrutturato e suddiviso in otto appartamenti ammobiliati con cura e dotati di ogni comfort moderno.

L'agriturismo  si trova a 10 chilometri dal centro di Montalcino e fa parte dell'azienda agricola Quercecchio che produce vini tipici come il famoso Brunello di Momtalcino, il Rosso di Montalcino, la grappa di Brunello di Montalcino ottenuta dalle vinacce dei propri vini, l'olio extra vergine di oliva.

La struttura ricettiva è ubicato in posizione tranquilla e molto panoramica, con vista che spazia dal Monte Amiata ai monti che sovrastano la Maremma e delimitano la valle del fiume Ombrone.

Con spostamenti di pochi chilometri, è possibile visitare ambienti naturalistici, come le suggestive Colline della Val d’Orcia e le famose Creti Senesi, città ricche di storia e di arte, come Siena, Montepulciano e Pienza, nonché rinomate località termali, come Chianciano Terme, i Bagni di S. Filippo, i Bagni di Petriolo.

Vi aspettiamo dunque nel nostro agriturismo in Toscana, dove troverete una calda e familiare accoglienza e potrete conoscere la straordinarie bellezze delle nostre colline, i tesori storici e culturali custoditi nelle vicine località.

Benvenuto all'Antica Grancia di Quercecchio

Per un soggiorno tra stroria e tradizione

all'insegna della tranquillità,

immersi nell'incontaminata natura della Val d'Orcia

 

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Ti preghiamo di cliccare il pulsante a fianco per accettarne l'utilizzo